venerdì 15 luglio 2011

RIUNIFICAZIONE DEL TIFO BRESCIANO

Piccoli passi verso la riunificazione del tifo bresciano. Il momento, calcisticamente parlando, non è uno dei migliori per la squadra bresciana, proprio per questo la notizia dell'unificazione del tifo è positiva, infatti in un momento come questo, più che mai serve l'apporto di tutti i tifosi, uniti, come un tempo, per spronare la squadra. Questo è il comunicato della curva sud:

"Si comunica che i gruppi organizzati Curva Sud, Brixia, Castel, Brigata Leonessa, Brigata Sballata ed i rispettivi gruppi associati si sono riunificati sotto un unico nome. I dettagli verranno illustrati pubblicamente GIOVEDI' 21 LUGLIO ALLE ORE 20.30 PRESSO IL CENTRO SPORTIVO "SAN FILIPPO" durante una RIUNIONE STRAORDINARIA aperta a tutti coloro che sono attaccati ai colori della nostra città.


Ci auguriamo una adesione di massa ed ai partecipanti si chiede di presentarsi con maglie e sciarpe per colorare il palazzetto".

All'appello quindi manca solo il gruppo Brescia 1911 curva nord, che non sembra, al momento,  intenzionato a partecipare alla riunificazione del tifo bresciano.

Nessun commento: